VI PRESENTIAMO IL NUOVO LOGO!

Dopo 13 anni non ci sentivamo più rappresentati appieno dal logo della fontana!

Durante la serata del 02 febbraio in cui è stato presentato il progetto ambizioso #Cech In ,di cui anche noi facciamo parte insieme al #comuneditraona #comunedicivo e #comunedicercino, abbiamo svelato la nuova veste del nostro logo!

Ora siamo pronti a farlo anche qui!

Abbiamo cercato di trasmettere il legame con il TERRITORIO, il tramite che vi è con la COMUNITÀ.

🌞C’è il giallo del sole,
🌱il verde dei terrazzamenti, il
🍇vinaccia per il vino,
💦l’azzurro per le risorse idriche che caratterizzano il nostro territorio,
⛰️il marrone della terra,
⛪ l’arancio per l’arte e la cultura.

🤝🏻 Si intravedono degli OMINI che si danno la mano: la COMUNITÀ. Perché il nostro operato si rivolge alla comunità essendo comunità noi stessi che ne facciamo parte.
😊 Altri intravedono degli SMILE sorridenti nei segni del logo questo perché abbiamo voluto trasmettere anche la gioia del lavorare fianco a fianco, l’entusiasmo del mettersi in gioco per il proprio territorio.

Il tutto poi unito a formare un GRAPPOLO: veniamo da una profonda e radicata tradizione vitivinicola.

Nuovo Logo Pro Loco Traona

Scopri di più da Pro Loco Traona

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading